Reclami Gestiti
Dati statistici sui reclami per i prodotti postali - anno 2020
Nel 2020 la Ellepi Servizi Postali non ha gestito nessun reclamo.
Le modalità di gestione dei reclami e i relativi tempi di risposta all’utente sono al di sotto della soglia dei 45 giorni solari previsti dalla Delibera AGICOM n. 184/13/CONS
E’ possibile inoltrare immediatamente un reclamo online, compilando l’apposito modulo per i reclami, in alternativa si potranno utilizzare le seguenti modalità:
- Recarsi presso uno dei nostri uffici di Civitanova Marche o Macerata
- Spedire una lettera di reclamo con raccomandata a uno dei nostri uffici
- Chiamare il numero verde 800 94 22 61 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00

Per un rapido contatto o reclamo per disservizio chiamare il numero verde 800 94 22 61 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00
Sede Civitanova Marche
Via S. Luigi versiglia, 24
62012 Civitanova Marche (MC)
tel. +39 0733 1838081
Sede Macerata
Via Roma, 72
62100 Macerata (MC)
tel. +39 0733 368029
© 01720970431 – 2020 powered by: Elekto Web