Reclami Gestiti

Dati statistici sui reclami per i prodotti postali - anno 2021

Nel 2021 non sono pervenuti reclami per i servizi postali offerti.

Le modalità di gestione dei reclami e i relativi tempi di risposta all’utente sono al di sotto della soglia dei 45 giorni solari previsti dalla  Delibera AGICOM n. 184/13/CONS

E’ possibile inoltrare immediatamente un reclamo online, compilando l’apposito modulo per i reclami, in alternativa si potranno utilizzare le seguenti modalità:

Dati statistici sui reclami per i prodotti postali - anno 2020

Nel 2020 non sono pervenuti reclami per i servizi postali offerti.

Le modalità di gestione dei reclami e i relativi tempi di risposta all’utente sono al di sotto della soglia dei 45 giorni solari previsti dalla  Delibera AGICOM n. 184/13/CONS

E’ possibile inoltrare immediatamente un reclamo online, compilando l’apposito modulo per i reclami, in alternativa si potranno utilizzare le seguenti modalità:

Per un rapido contatto o reclamo per disservizio chiamare il numero verde 800 94 22 61 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00

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